La pittura come svago

Sono un ingegnere elettronico e mi piace programmare ... ma per fortuna ho anche altri interessi tra cui l'arte, in particolare la pittura, la fotografia ed il teatro. Alcune passioni, come la pittura, sono stati riposti in un cassetto da più di un decennio ... in attesa di tornare alla luce! ;-)

Non ho mai fatto alcun corso di disegno e di pittura, ma fin da piccolo mi piace interagire con il colore per dare forma alla mia immaginazione.

Ho voluto qui raccogliere le foto di alcune delle cose che ho fatto nel corso della mia vita, principalmente in gioventù ...

... da anni (forse troppi) i pennelli sono lì che mi aspettano perchè riprenda attivamente questa mia passione!

Quelli che ho inserito in questo sito sono solo alcuni dei miei quadri: altri non li ho mai fotografati e sono in campagna o in qualche cantina ... altri non sono stati ancora terminati ... altri ancora chissà dove sono andati a finire!!!

Materiali usati

I colori ad olio mi hanno sempre affascinato per la loro versalità e ... il loro profumo: sono quindi stati da me privilegiati anche se talvolta ho usato gli acrilici (soprattutto per realizzare gli sfondi), gli acquarelli, i pastelli ad olio e la china.

Anche i "mobiles" mi hanno appassionato ... purtroppo il tempo li ha definitivamente distrutti da molti anni e tutto ciò che mi rimane di loro sono solo quelle due foto qui inserite! Ricordati ... tutto si può pitturare, le maschere, i salvadanai, le scatole, i muri ...

Altro

Se desideri vedere altro, puoi trovare qui un elenco dei miei siti, foto e blog. Sono poi anche su faceBook!!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now